TECNICO ELETTRONICO,MECCANICO, INFORMATICO, AUTOMAZIONE (categorie protette)
soluzioni differenti
Descrizione dell'offerta
L'annuncio è rivolto alle categorie protette Legge 68/99 art.1 , perché crediamo nell'opportunità per tutti di contribuire al successo della nostra azienda cliente con sede a ROMA, leader nello sviluppo e produzione di sistemi avanzati e innovativi per la ricerca in ambito medico e non solo. Occupa una posizione di rilievo nel mercato di riferimento e recentemente ha coinvolto fondi esteri ed investitori internazionali, accelerando la penetrazione del mercato a livello globale.
Per potenziamento dell’organico aziendale, stiamo cercando una figura di
TECNICO DI PRODUZIONE ELETTRONICO/MECCANICO/ INFORMATICO/AUTOMAZIONE (appartenente alle categorie protette Legge 68/99 art.1)
per la sede di ROMA
Verrai inserito nel team produzione, lavorerai in autonomia e ti occuperai principalmente di attività di assemblaggio di particolari meccanici ed ottici e del collaudo finale degli apparati completi per verificarne la rispondenza alle specifiche tecniche del sistema oltre che seguire progetti specifici
Requisiti:
Obbligatoria iscrizione nelle categorie protette Legge 68/99 art.1;
Diploma ad indirizzo tecnico meccanico/elettronico/informatico o simili;
Indispensabile conoscenza della lingua inglese (B1/B2);
Conoscenza del disegno tecnico;
Passione e buona manualità soprattutto con minuterie elettroniche e meccaniche;
Conoscenza base della meccanica e degli strumenti di misura (calibro, micrometro, multimetro);
Buona conoscenza del pacchetto office;
Esperienza nel ruolo di assemblaggio e collaudo preferibilmente in un laboratorio almeno 1/3 anni;
Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, un buon acume tecnico ed accese doti organizzative.
Garantiamo un inserimento diretto in azienda, con contratto a TEMPO INDETERMINATO. Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza, interessanti premi di produzione e benefit. Concreta possibilità di crescita professionale ed economica, attraverso un percorso fatto ad hoc e l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel settore di appartenenza e molto conosciuta nell’ambiente scientifico nazionale e internazionale.
Se pensi di avere le competenze e la motivazione giusta per questa posizione, inviaci il tuo curriculum. Ti contatteremo per un colloquio conoscitivo!
Codice annuncio 23A/25
#peritotecnico #collaudatore #cleanroom #meccanica #ottica #elettronica #automazione #informatica #assemblaggio #microscopi #schedeelettroniche #ricercascientifica #disegnomeccanico #newjob #lavororoma #lavorolazio #lavororomanord #peritoelettronico #peritomeccanico #microelettronica #micromeccanica #modellismo #bricolage #peritoinformatico #informatica #legge68 #invalidicivili #disabili #categoriaprotetta #categorieprotette
17 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro