Stagista Integratore Elettrico-meccanico
Segula Technologies
Descrizione dell'offerta
SEGULA Technologies Italia è una società di consulenza ingegneristica che si occupa di progettazione, sviluppo e produzione del prodotto.
- SEGULA Technologies Italia
- è una società di consulenza ingegneristica che si occupa di progettazione, sviluppo e produzione del prodotto.
SEGULA Technologies collabora con i suoi clienti sviluppando ambiziosi progetti sia in House che in Time & Material all’interno di diversi settori di business, quali: Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario, Automazione industriale, Biomedicale, Energy ed Oil & Gas. Fornisce il meglio dell\'ingegneria internazionale, a livello locale.
Perché scegliere SEGULA Technologies? Per entrare a far parte di una realtà in continua crescita e con una proiezione verso il futuro! In SEGULA Technologies avrai l’opportunità di lavorare su differenti progetti, all\'interno di una compagnia che sta al centro dell’innovazione e che conta un organico interno di oltre 10.000 collaboratori.
Cosa aspetti? Unisciti a noi. SEGULA Technologies da spazio al tuo talento!
Descrizione del lavoroSegula Technologies Italia, ricerca per il polo di Vado Ligure, uno stagista integratore Elettrico-Meccanico da inserire nel team di sviluppo documentazione elettrica ed integrazione elettrico-meccanica per applicazioni ferroviarie.
La ricerca è rivolta a diplomati e laureati in discipline scientifiche ed ingegneristiche con forte motivazione ad approfondire le conoscenze e problematiche nel settore indicato.
L’attività prevede l’inserimento della risorsa nel team di sviluppo, direttamente a contatto con personale altamente qualificato e impegnato in progetti internazionali. E’ contemplato l’impegno durante tutte le fasi di sviluppo della documentazione elettrica, dalla realizzazione degli schemi di massima dei sistemi da integrare fino alla creazione e rilascio dei documenti elettrici di treno e della parte di progettazione per l’integrazione elettrico meccanica.
Qualifiche- Elementare conoscenza di uno o più programmi di disegnazione schemi (E3, Ruplan) o di uno o più programmi di disegnazione meccanica (Catia V5).
- Conoscenza di base degli schemi elettrici.
- Conoscenza di base dell’impiantistica elettrica.
- Capacità di lavorare in gruppi multidisciplinari e multinazionali.
- Conoscenza della lingua inglese.
E’ previsto l’impegno a tempo pieno per la durata di sei mesi al termine del quale sarà valutata la possibilità di inserimento in azienda.
Informazioni aggiuntiveSali a bordo di un’azienda internazionale in continua crescita e proiettata verso il futuro!
#J-18808-Ljbffr6 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro