Stagista Diplomato in Ragioneria | Torri di Quartesolo (VI)
Gruppo Centro Paghe
Descrizione dell'offerta
Chi cerchiamo Stiamo cercando giovani diplomati in ragioneria, curiosi e motivati a scoprire il mondo dell'amministrazione del personale, con un focus particolare sull'elaborazione delle buste paga. Non è richiesta esperienza professionale: mettiamo a disposizione formazione specialistica per prepararti al meglio al tuo futuro professionale.
Cosa farai Dopo un percorso di formazione strutturato con il nostro team altamente qualificato, avrai l’opportunità di: - Apprendere le basi dell’elaborazione dei cedolini paga e degli adempimenti amministrativi; - Conoscere i principali CCNL e le normative del settore; - Diventare un punto di riferimento per i nostri clienti, fornendo assistenza qualificata e supporto tecnico come consulente applicativo in payroll.
Cosa richiediamo - Diploma di ragioneria o equivalente; - Curiosità e interesse verso il mondo dell’amministrazione del personale; - Buone capacità di apprendimento e orientamento al cliente; - Conoscenza base degli strumenti informatici.
Soft Skills - Ottime capacità relazionali e di ascolto; - Attitudine al problem solving; - Desiderio di crescere e imparare in un ambiente dinamico.
Sede di lavoro Torri di Quartesolo (Vicenza)
Cosa offriamo - Stage retribuito della durata di 6 mesi, con un percorso formativo strutturato e supporto continuo da parte di professionisti qualificati; - Possibilità, al termine dello stage, di proseguire con un contratto di apprendistato per consolidare le competenze acquisite e avviare la tua carriera professionale; - Un ambiente di lavoro collaborativo e innovativo con opportunità di crescita personale e professionale.
Candidature Se sei interessato/a, invia il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 D.lgs. 196/2003 e art. 13 Regolamento UE 2016/679). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
2 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro