Stage Cucina- Le Calandre
Relais & Châteaux
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda
La reputazione di questo ristorante stellato è ormai consolidata. È a Le Calandre, nella città veneta di Padova, che tutto ha avuto inizio per la famiglia Alajmo. Il ristorante, fondato nel 1981 da Erminio Alajmo e Rita Chimetto, è stato portato sulla scena internazionale nel 2003 dai figli dei fondatori Max e Raf, che hanno poi ripreso nuovi locali tra cui l’eccelso Quadri a Venezia. Le Calandre è un luogo di eccellenza. La cucina, vero e proprio laboratorio culinario dello chef Max Alajmo, rispetta le proprie radici regionali pur essendo raffinata e originale. Nella sala, in un’atmosfera intima e accogliente, l’équipe opera con passione per essere in linea con il motto della casa: “Prenditi cura di ogni cliente come faresti con te stesso, fin nei minimi dettagli”. Ineccepibile.
Descrizione del lavoro
La risorsa, in affiancamento al tutor, avrà l'opportunità di: Collaborare con lo chef ed i capo partita. Occuparsi del supporto della preparazione della linea. Occuparsi della corretta esecuzione dei piatti e delle ricette in linea con gli standard di eccellenza richiesti. Garantire che vengano applicate e seguite tutte le disposizioni in materia di igiene e sicurezza sul posto di lavoro.
Qualifiche
Propensione al lavoro di squadra. Capacità di organizzare il proprio lavoro. Capacità di lavorare in momenti di forte affluenza.
Ulteriori informazioni
Stage con rimborso spese Full time su 5 giorni di lavoro e 2 di riposo.
Benefits: Vitto ed Alloggio.
14 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro