Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Social Media Manager & Content Creator

VERALAB
Milan, Metropolitan City of Milan, Italy

Descrizione dell'offerta

Re-Forme S.r.L. nasce nel 2009 con l’apertura del centro estetico “Veralab Institute” che ha ispirato, nel 2015, la nascita di Veralab, il brand skincare fondato da Cristina Fogazzi, diventato uno dei principali player del settore cosmetico con un fatturato di oltre 70 milioni di euro. La mission del brand è offrire prodotti skincare e trattamenti corpo di sicura efficacia grazie ad una strenua ricerca della qualità unita all’expertise del know-how italiano. In pochi anni, Veralab è divenuta l’enfant prodige del beauty italiano sviluppando un modello di business “click and mortar” che integra perfettamente online e offline in una sinergia omni-channel che affianca all’e-commerce proprietario oltre 870 touch point tra Flagship Store (Milano e Roma), Pop Up (Milano e Roma), Luxury Department Store e Profumerie e Farmacie selezionate. Nel giugno 2023 nasce Overskin, il brand make-up con attivi skincare che mutua l’esperienza di Veralab garantendo elevata qualità e performance delle formule, unita alla facilità di utilizzo. Ad un anno dal lancio, il brand può contare su ampio range di prodotti tra cui i bestseller Suprimer e Glow and Care, il primo fondotinta di Overskin già nominato ai Beauty Awards.

Posizione

Per il nostro team Social, all'interno del dipartimento Content Creation, siamo alla ricerca di un/a Content Creator. La persona, insieme al team Social, dovrà ideare e realizzare contenuti per Veralab e Overskin. La figura che stiamo cercando dovrà essere autonoma nella produzione di Reels e brevi video per TikTok, Instagram e Youtube.

Requisiti

  • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
  • Competenze di videomaking e motion graphics;
  • Conoscenza dei tool di creazione contenuti, editing, video e graphic (Adobe: Photoshop, Premiere, After Effects e app come Capcut, InShot, Canva);
  • Competenze autoriali/storytelling, con obiettivo di creare contenuti engaging;
  • Esperienza di setting luci per gli shooting;
  • Richiesto avere pensiero laterale nella creazione dei contenuti. Un approccio nuovo, out of the box che sfrutti anche tecniche di AI;
  • Ottima conoscenza dello scenario social (Facebook, Instagram, YouTube, X, TikTok, Pinterest);
  • Passione per il settore beauty;
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia nella creazione di contenuti.
Verranno prese in considerazione solo le candidature complete di portfolio.

Altre informazioni

Settore Azienda CONTENT CREATION Inquadramento previsto Da definirsi in base all’esperienza del/della candidat* Esperienze lavorative Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni Lingue straniere richieste
  • Inglese: livello intermedio (minimo B2)
  • Spagnolo: la conoscenza a un livello intermedio sarà considerata un plus
Il presente annuncio è rivolto a tutte le persone che abbiano i requisiti richiesti dall’annuncio, nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e di quanto disposto dall’art. 10 del D.lgs. n. 276/2003.

20 Luglio 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni