Sistemista Senior - Cantiere in Cile
Michael Page
Descrizione dell'offerta
- Sistemista SeniorCantiere da 1.5 miliardi situato in Cile
Il nostro cliente
La nostra azienda cliente, con HQ a Pordenone è punto di riferimento a livello mondiale nel mercato della progettazione e costruzione di grandi strutture metalliche. La grande storicità e la strutturazione dell'azienda, con un fatturato superiore ai 300 milioni e più di 800 dipendenti, consentono la gestione dei principali progetti a livello mondiale. Le commesse gestite vanno da grandi ponti, stadi, speciali involucri edilizi, edifici civili e progetti speciali di rilevanza internazionale.
Ruolo
La figura professionale si occuperà di analizzare e sviluppare reti informatiche, controllandone e garantendone le prestazioni ottimali e la sicurezza. La persona si occuperà di definire le modalità di configurazione, di mantenimento e di gestione di reti di computer, dei relativi ambienti di elaborazione e delle operazioni di disaster recovery; la persona si occuperà di predisporre le procedure di monitoraggio delle prestazioni dei sistemi informatici e delle reti. Le principali attività che svolgerà:
- installazione e collaudo di srver con sistemi operativi Microsoft e Linux
- gestione delle principali soluzioni di backup
- amministrazione della rete (sia a livello fisico che logico)
- dominio di Active Directory
- configurazione e gestione di firewall hardware e software aziendali
Il candidato prescelto
Il Sistemista Senior di successo ha le seguenti caratteristiche:
- diploma / laurea in Informatica o discipline affini
- competenze nella progettazione e gestione di reti, nei sistemi cloud e similari, nella cyber security e nelle infrastrutture windows
- predisposizione al lavoro su progetti in autonomia
- conoscenza fluente dell'italiano e buona comprensione dell'inglese tecnico.
- la conoscenza dello spagnolo è un plus
Cosa comprende l'offerta
- La posizione è per un cantiere in Sud America (per la precisione in Cile) che durerà ancora almeno 2 anni
- Periodo lavorativo strutturato con 90 giorni continuativi in cantiere seguiti da 15 giorni di rientro in Italia (retribuite come le trasferte)
- Il cantiere è composto da circa 200 persone, di cui 60 italiani. Si parlerà quindi in italiano con i colleghi e in inglese/spagnolo con le aziende esterne e con gli operai.
- L'azienda ovviamente paga vitto, alloggio, trasferte e spostamenti.
Se questa opportunità ti interessa, non esitare a candidarti. Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Job ref: JN-052025-6753126
12 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro