Signalling Installation Supervisor
Gi Group SpA
Descrizione dell'offerta
Unisciti al futuro della manutenzione ferroviaria!
Gi Group, per conto di un'azienda leader nel settore della manutenzione ferroviaria, ti offre l'opportunità di entrare a far parte di una realtà dinamica, innovativa e in continua crescita.
Cerchiamo un Supervisore all'Installazione del Segnalamento (Signalling Installation Supervisor) che desideri mettere in campo le proprie competenze per lavorare su progetti di impatto a livello Nazionale.
Cosa farai con noi:
Sarai il punto di riferimento per l'installazione dei sistemi di segnalamento ferroviario, con responsabilità che includono:
- Gestione e monitoraggio: Coordinare le attività di installazione e supervisionare il team e/o i subappaltatori.
- Pianificazione e controllo: Organizzare le attività per garantire il passaggio fluido tra installazione e T&C.
- Sicurezza e conformità: Assicurare il rispetto delle normative EHS e la conformità ai requisiti progettuali.
- Problem solving operativo: Gestire e risolvere eventuali problematiche sul campo, mantenendo elevati standard di qualità.
Cerchiamo qualcuno che abbia:
- Esperienza tecnica: Conoscenza dei sistemi di segnalamento ferroviario e delle tecniche di costruzione.
- Competenze trasversali: Capacità comunicative, spirito di iniziativa e attitudine al lavoro di squadra.
- Familiarità normativa: Conoscenza delle norme di sicurezza ferroviaria, conformità EHS e processo AZDP.
- Flessibilità: Disponibilità a spostarsi su tutto il territorio regionale e a lavorare fuori sede fino a 5 giorni a settimana.
Cosa ti offriamo:
- Contratto di 12 mesi.
- RAL da definirsi sulla base della Seniority del candidato
- Indennità giornaliera per pernottamento e pasti.
- Rimborso dei costi di trasporto con mezzi pubblici.
Luogo di lavoro:
Bologna, Roma o Firenze con trasferte su tutto il territorio nazionale.
Perché unirti a noi:
Se sei una persona dinamica, con esperienza nel settore ferroviario e desiderio di crescere professionalmente in un ambiente sfidante, questo è il tuo momento! Entra a far parte di un team che valorizza il tuo talento e ti offre la possibilità di contribuire al progresso della manutenzione ferroviaria in Italia.
Non perdere questa occasione: inviaci il tuo CV oggi stesso!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
4 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro