Settembre | Promozione Brand – Lavoro Dinamico per Student* e Neolaureat*
Erix
Descrizione dell'offerta
Sei una risorsa che si sta affacciando ora al mondo del lavoro?
Sei uno studente o una studentessa e sei alla ricerca di un’opportunità che non sia solo dinamica ma che ti permetta di unire impegno accademico e lavorativo?
Stiamo riaprendo un nuova selezione nella nostra sede di Roma (Castro Pretorio, adiacente Biblioteca Nazionale) per il team che si occupa di Marketing e Comunicazione in eventi selezionati per relazionarsi in direttamente con un pubblico di potenziali clienti.
Per Conto del Policlinico Gemelli avrai il compito di sponsorizzare e promuovere importanti progetti di ambito medico e di ricerca con il fine di acquisire nuovi investitori per il nostro Brand Partner.
E se questa è la tua prima esperienza noi ci occuperemo della tua carriera lavorativa, permettendoti di crescere come futuro professionista nel marketing diretto e nella comunicazione grazie ad un team di colleghi dinamici e motivati che ti daranno tutti gli strumenti necessari!
Siamo particolarmente attenti ai tuoi impegni personali, per questo creiamo un planning personalizzato sui tuoi impegni per permetterti di conciliare al meglio lavoro e vita privata!
Offriamo un contratto regolare con un fisso mensile garantito e bonus performance!
Supporto allo sviluppo delle tue hard skills
Eventi e benifit aziendali che supporteranno la conoscenza a 360° del settore
29 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro