Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Selezionatore/trice Pellame Finito

Atempo SpA
56029 Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Italy Tempo determinato - Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

Atempo SpA

Atempo Spa filiale di Santa Croce sull'Arno (PI) ricerca per azienda settore conciario di Santa Croce sull'Arno (PI) un/una Selezionatore/trice Pellame Finito.

La risorsa selezionata sarà inserita in reparto magazzino pellame finito con responsabilità di monitorare gli ordini dei clienti e le fasi di lavorazioni del pellame, con interfaccia costante con i vari reparti produttivi interni.

RESPONSABILITA' PRINCIPALI:

  • Controllo qualità pellame finito su pellami per articoli di pelletteria e calzatura;
  • Classificare le pelli in base a qualità, dimensioni e caratteristiche specifiche richieste dai clienti;
  • Collaborare con il team di produzione per garantire che le specifiche dei clienti siano pienamente soddisfatte;
  • Seguire tutte le normative di sicurezza e procedure operative standard durante il processo di selezione.

REQUISITI:

  • Esperienza pregressa nella Selezionatura di pellami.
  • Eccellenti capacità di osservazione e attenzione ai dettagli.
  • Buone doti comunicative e relazionali.

Completano il profilo, serietà, flessibilità e capacità di lavorare in team.

L'AZIENDA OFFRE:

  • Iniziale contratto in somministrazione di lavoro con proroghe finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in organico aziendale.
  • Retribuzione commisurata all'esperienza della candidatura.

Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 /12.00 - 14.00 - 18.00.

Luogo di lavoro: Santa croce sull'Arno (PI).

Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.

Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it .

Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

Settore: Industria pelli e cuoio

Ruolo: Produzione

Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600

Percentuale di occupazione: Full-time

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

9 Luglio 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni