RSPP - Settore metalmeccanico
Hays
Autodromo Nazionale Monza, Viale di Vedano, 5, 20900 Monza MB, Italy
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno storico gruppo italiano specializzato nella lavorazione meccanica di rame, alluminio e altre leghe non ferrose per il settore elettromeccanico, ferroviario e aerospaziale.
In ottica di potenziamento dell'organico, siamo stati incaricati di ricercare una figura di RSPP & Facility Manager, che si occuperà di gestire tutte le attività in termini di salute, sicurezza e ambiente per il Gruppo, supportando gli stabilimenti anche nella gestione e nella manutenzione degli edifici.
Il tuo nuovo ruolo
La persona avrà la gestirà tutte le attività e i processi che riguardano la tutela dell'ambiente lavorativo, in termine di salute dei lavoratori e di sicurezza sul lavoro, mantenendo i rapporti con le autorità competenti e gli enti certificatori.
La figura dovrà redigere e aggiornare la documentazione necessaria all'adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente e interfacciarsi periodicamente con capireparto ed enti esterni (ATS/ Ispettorato del Lavoro) e gestire la formazione del personale dipendente.
Sarà inoltre incaricato di supportare il gruppo nelle attività di facility, mantenendo il corretto stato degli edifici e i relativi rapporti con i fornitori di manutenzione e servizi.
Di cosa hai bisogno per aver successo
-
Per il ruolo sono richiesti almeno cinque anni di esperienza in contesti strutturati, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
-
Completano il profilo uno spiccato orientamento al problem solving e ottime capacità relazionali.
-
Il possesso di una laurea in Ingegneria Meccanica e/o formazione HSE e RSPP (modulo A/B/C) costituisce un plus.
-
È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
24 Giugno 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro