RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI
reverse
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è una realtà veneta della meccanica di precisione , leader nella progettazione e produzione di componentistica in alluminio di elevata prestazione per il mondo delle due e quattro ruote. Fiore all'occhiello del Polesine, i numeri descrivono la solidità di questa azienda: un importante fatturato che caratterizzato ogni anno dal segno + davanti, un migliaio di dipendenti, corposi investimenti in innovazione, numerosi stabilimenti e un polo industriale, attività di responsabilità sociale sul territorio. Siamo per loro alla ricerca di un RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI , un professionista IT con esperienza consolidata nella gestione di sistemi informativi complessi e che desideri guidare l'evoluzione digitale. La sfida: Il ruolo di Responsabile SIA è cruciale per il nostro futuro. Sarà la figura chiave nella gestione, ottimizzazione e integrazione dei sistemi informativi aziendali, con un focus strategico sul passaggio dall'attuale sistema Microsoft Dynamics NAV a Business Central . L'organizzazione dispone di un Centro Elaborazione Dati (CED) che si occupa di infrastrutture, abilitazioni e reti, mentre i Servizi Informatici Aziendali (SIA) gestiscono l'implementazione dei pacchetti applicativi. La persona coordinerà un team di 4 persone, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali per assicurare l'efficienza e l'innovazione dei nostri applicativi. Cosa cerchiamo:
- Esperienza pluriennale in ruoli di responsabilità nell'ambito dei sistemi informativi, preferibilmente in contesti strutturati e complessi.
- Conoscenza dei processi industriali e dei flussi aziendali.
- Conoscenza approfondita di Microsoft Dynamics NAV e, fondamentale, di Business Central.
- Esperienza e familiarità con la gestione e lo sviluppo di applicativi come MES (in particolare Planet), WMS, EDI, RFID, SCADA, e strumenti di Business Intelligence (BI) inclusa la creazione di cubi dati e report/dashboard per la pubblicazione.
- Capacità di gestire e coordinare un team.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato, inquadramento quadro metalmeccanico.
- Retribuzione competitiva, allineata al mercato
- Mensa interna, welfare aziendale
- Polizza assicurativa per infortuni professionali ed extra-professionali e copertura sanitaria FasiOpen per i quadri.
- Un ruolo di responsabilità e impatto diretto sulla strategia aziendale, con la possibilità di proporre miglioramenti e gestire progetti.
- Supporto da parte di un partner esterno specializzato per le attività più complesse
- Dotazioni e strumenti adeguati per lo svolgimento delle proprie attività.
Non è previsto lo Smart Working.
8 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro