Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Responsabile di Produzione

Mentor & Faber Srl
20900 Monza, Province of Monza and Brianza, Italy Tempo indeterminato

Descrizione dell'offerta

Settore : Quadri elettrici e cablaggi

Fascia dipendenti : 30-50

Fascia fatturato : 5-10 mln €

Posizione

Per azienda cliente, attiva nella realizzazione di quadri elettrici e cablaggi per il settore Automazione e Robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di Responsabile di Produzione .

La figura ricercata, a riporto della Direzione Generale, si occuperà di organizzare le attività tecniche e produttive dell'unità composta da 8 tecnici specializzati. Attraverso il gestionale aziendale, sarà responsabile della presa in carico degli ordini e della definizione dei processi di produzione, coordinando tempistiche e personale. Verificherà la disponibilità a magazzino dei prodotti necessari alla produzione e definirà i volumi di riassortimento. Insieme al cliente, analizzerà la fattibilità tecnica delle richieste e definirà i processi di lavorazione. Monitorerà costantemente il flusso produttivo e realizzerà statistiche da condividere con la Direzione Generale.

Requisiti
  • Diploma o Laurea in ambito tecnico
  • Esperienza pregressa nel ruolo all'interno di realtà produttive di componenti elettronici o elettromeccanici
  • Conoscenza del disegno meccanico
  • Capacità di lettura di schemi elettrici
  • Eccellenti capacità organizzative
  • Ottime capacità relazionali
Altre informazioni

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Il pacchetto retributivo proposto sarà oggetto di confronto durante le prime fasi del processo di selezione. Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018.

#J-18808-Ljbffr

18 Agosto 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni