Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Responsabile di Produzione (Rif. : Web / biv)

Studio Fontanive Srl
41100 Modena, Province of Modena, Italy Tempo indeterminato - Tempo pieno 1.000 € al mese

Descrizione dell'offerta

Overview

RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Rif. : WEB / BIV)

L’AZIENDA

Azienda industriale, con sede direzionale e produttiva in provincia di MODENA, operante in posizione molto consolidata nel proprio settore e partecipata da un gruppo multinazionale di rilevante importanza.

LA POSIZIONE

La figura si inserirà in un contesto in fase di ulteriore sviluppo e tecnologicamente avanzato.

Avrà la responsabilità di gestione di tutta l’area produttiva.

Coordinerà quindi i reparti produttivi (lavorazioni meccaniche e assemblaggi), il reparto packaging e spedizioni e le attività manutentive, gestendo, tra diretti e indiretti, un importante organico.

Oltre a garantire il rispetto degli standard di efficienza e qualità nei processi operativi, parteciperà in maniera attiva all’individuazione di tutti i possibili miglioramenti, a livello di organizzazione, risorse umane e tecnologie di lavoro, volti a garantire la costante ottimizzazione gestionale.

Responsabilità
  • Gestione di tutta l’area produttiva e coordinamento dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche e assemblaggi), del reparto packaging e spedizioni e delle attività manutentive, gestendo tra diretti e indiretti un importante organico.
  • Garantire il rispetto degli standard di efficienza e qualità nei processi operativi.
  • Partecipare attivamente all’individuazione di miglioramenti a livello di organizzazione, risorse umane e tecnologie di lavoro per la costante ottimizzazione gestionale.
Requisiti
  • Formazione: è fortemente preferenziale una formazione (laurea o diploma) ad indirizzo tecnico, in particolare meccanico.
  • Partendo preferibilmente da ruoli di taglio più operativo, hanno poi acquisito compiti di contenuto gestionale e di pianificazione e supervisione delle attività e degli organici.
  • E’ richiesta una concreta e consolidata conoscenza di processi e tecnologie di lavorazione meccanica con asportazione di truciolo.
  • Nel caso di alcune parziali e limitate carenze conoscitive e a fronte di figure con lo spessore gestionale richiesto, potrà essere previsto un iniziale periodo di training e affiancamento.
  • Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
  • Stipendio : a partire da €1.000,00 al mese
  • Orario : Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr

6 Settembre 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni