RESPONSABILE DI PRODUZIONE - AZIENDA SETTORE AUTOMAZIONE E SISTEMI DI SERRAGGIO | CENTRO PER L'IMPIE
Agenzia Piemonte Lavoro
Descrizione dell'offerta
CENTRO PER L'IMPIEGO DI RIVOLI
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. ContattiIl Centro per l’Impiego di Rivoli ricerca, per sostituzione pensionamento, una persona nel ruolo di Responsabile di Produzione da inserire in un’azienda di Grugliasco specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di serraggio, componenti e soluzioni automatiche.
La figura sarà inserita all’interno dell’area Produzione–Officina , in diretto riporto all’Amministratore Delegato, con responsabilità sulla gestione operativa del reparto e del personale.
Cosa offriamo
-
Contratto a tempo indeterminato, full time;
-
CCNL Industria Metalmeccanica – livello Quadro;
-
RAL indicativa: €45.000 – €60.000;
-
Servizio mensa aziendale;
-
Orario di lavoro: lun–ven, 7:30 – 17:00 (unico turno centrale).
-
Consolidata esperienza e conoscenza delle lavorazioni alle macchine utensili per asportazione truciolo;
-
Preferibile background nella produzione su commessa di prodotti in ghisa e acciaio (attrezzature per macchine utensili);
-
Formazione tecnica: diploma di perito industriale o laurea in ingegneria meccanica;
-
Capacità di leadership, gestione del personale e orientamento al lavoro di squadra;
-
Competenze in pianificazione, controllo di produzione e gestione tempi/metodi;
-
Preferibile conoscenza di software CAM, CNC (Fanuc, Mazak, ecc.) e gestionali di produzione;
-
Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio.
Modalità di invio della candidatura : , clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
- Esperienza pregressa: DA 5 A 10 ANNI (Requisito Obbligatorio)
- Titolo di studio richiesto: DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
-
Lingue richieste
Inglese
(Requisito Obbligatorio)
- Scritto: B2
- Letto: B2
- Parlato: B2
- Patenti richieste: B (Requisito Obbligatorio)
- Luogo di lavoro: Grugliasco, Torino, Italia
- Tipo di contratto : CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
- Modalità di lavoro: FULL TIME
3 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro