Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Responsabile Customer Experience - Settore Sanitario

Michael Page
milano e provincia italia it

Descrizione dell'offerta

  • Responsabile Customer Experience
  • Settore Sanitario

Azienda

Realtà privata italiana attiva nel campo della sanità, sia sul territorio nazionale che all'estero, specializzata in servizi di assistenza socio-sanitaria e nel supporto a pazienti con patologie croniche in strutture residenziali.

Offerta

La risorsa riportando al Responsabile Marketing e Comunicazione avrà le seguenti responsabilità: -Coordina i processi di gestione della relazione con ospiti e care giver al fine di facilitare la contrattualizzazione di nuovi ingressi. - Definisce, in collaborazione con il team Marketing e Comunicazione e con la Direzione Generale di area, i processi di accoglienza centrali. - Coordina le attività di customer care centrale garantendo un servizio accogliente in grado di individuare i bisogni dei caregiver / ospiti e proporre le soluzioni ottimali in sinergia con le strutture del gruppo - Supporta le strutture nella gestione del processo di accoglienza di nuovi ospiti (dal contatto all'inserimento), fornendo assistenza, formazione, suggerimenti e strumenti utili ad aumentare il tasso di occupazione della BU -Supervisiona il livello di servizio del CCC e delle BU tramite la gestione di eventuali reclami, indagini di mercato e mistery calling, proponendo e mettendo in atto azioni correttive volte a migliorare eventuali inefficienze -Monitora il corretto utilizzo delle piattaforme aziendali da parte del CCC e delle strutture, con opportuna reportistica - Sviluppa piani di marketing relazionale -Gestisce il listino RSA di concerto con la Direzione Generale RSA -Supporta le strutture nell'ideazione di servizi ad alto valore aggiunto -Gestisce la stipula delle convenzioni e i rapporti con le società di assicurazioni, aziende, fondi -Sviluppa percorsi di formazione dedicati al personale di accoglienza e supporta la Direzione Generale ed HR nello sviluppo di percorsi di rewarding

Competenze ed esperienza

-Preferenza per Laurea in Marketing o Scienze dell'Organizzazione, Ingegneria Gestionale, Economia -Conoscenza del settore Healthcare, Long Term Care o affini -L'aver maturato esperienza nello sviluppo gestionale e promozionale di servizi sanitari costituisce titolo preferenziale -Disponibilità a trasferte periodiche sul territorio nazionale, prevalentemente Nord Italia -Spiccate competenze di Project Management -Buona conoscenza della lingua inglese -Orientamento al cliente e approccio commerciale -Apertura al cambiamento e digital mindset -Collaborazione e team working.

Completa l'offerta

Ottima opportunità di carriera.

29 Luglio 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni