Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Responsabile Amministrazione e Controllo | Vicenza

Michael Page
vicenza e provincia italia it

Descrizione dell'offerta

  • Azienda manifatturiera appartenente a gruppo multinazionale.
  • Responsabile dei processi amministrativi e di controllo di gestione.

Azienda

La società è una realtà di medie dimensioni operante nel settore industriale/manifatturiero. Si distingue per l'elevato livello di automazione, innovazione tecnologica e attenzione alla qualità del prodotto finito. L'azienda fa parte di un importante gruppo multinazionale, elemento che le consente di operare su scala internazionale e di beneficiare di solide sinergie industriali, logistiche e commerciali.

Offerta

Obiettivo della posizione: Assicurare che le attività amministrative e di controllo di gestione della società rispettino le leggi e regole societarie, fiscali sia italiane, sia internazionali. Principali Responsabilità:

  • scritture assestamento mensili/annuali
  • controllo COGE
  • coordinamento e controllo flusso attivo - flusso passivo - flussi di magazzino e valorizzazione
  • gestione immobilizzazioni
  • controllo pagamenti /gestione tesoreria e flussi informativi Corporate
  • redazione bilancio consolidato /civilistico e relativi adempimenti
  • dichiarazioni IVA e dei redditi, 770
  • rapporti con sindaci /revisori/ membri ODV e conseguenti flussi informativi
  • redigere budget annuale e relativi aggiornamenti
La risorsa individuata risponderà funzioanalmente al CFO Italy e gerarchicamente al General Manager del sito di riferimento per la posizione.

Competenze ed esperienza

Selezioneremo candidature in possesso dei seguenti requisiti :

  • Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia o affini
  • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni maturata presso aziende del settore industriale/manifatturiero. Plus provenienza da aziende appartenenti a gruppi strutturati/multinazionali.
  • Sarà valutata positivamente anche la provenienza da studi commercialisti/ società di revisione in cui aver seguito aziende di produzione strutturate.
  • Necessaria una buona conoscenza della lingua Inglese.
  • Confidenza con tematiche connesse alla contabilità analitica con partecipazione all'implementazione del controllo di gestione
  • Ottima conoscenza di sistemi ERP e Suite Office
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza (sud) Modalità di lavoro: inizialmente in presenza - prevista poi la possibilità di operare in smart working

Completa l'offerta

  • Retribuzione fissa + Mbo + Welfare aziendale
  • Possibilità di smart working.
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e in un contesto internazionale

26 Luglio 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni