Recruiting Day
Manpower italia
Descrizione dell'offerta
Manpower Italia
Diploma di scuola superiore di secondo grado; Problem solving e team work; Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici; Somministrazione customer careRECRUITING DAY ? Addetti all'Assistenza Clienti Tu porta il CV, al caffè ci pensiamo noi!
Manpower OnSite, in collaborazione con il Bar Belloluogo, organizza una giornata dedicata alla selezione di addetti all'assistenza clienti.
Quando: Mercoledì 4 Giugno Orario: Dalle 9:00 alle 14:00 Dove: Caffè Belloluogo ? Viale San Nicola, 37 - Lecce
Stiamo cercando persone motivate, con buone doti comunicative e orientamento al cliente. Durante l'evento potrai:
- Consegnare il tuo curriculum
- Parlare direttamente con i nostri recruiter
- Gustare un buon caffè offerto da noi
Non è necessario fissare un appuntamento. Vieni a trovarci e cogli l'occasione per dare una svolta al tuo percorso professionale.
Ti aspettiamo!
Tempo pienoSettore: Altro
Ruolo: Altro
9 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro