R&D automation engineer - Realtà finale - Toscana
Michael Page
arezzo e provincia italia it
30.000/40.000 € all'anno
Descrizione dell'offerta
- Ottima opportunità di crescita
- Azienda leader nel settore
Azienda
L'azienda è una realtà impegnata nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni hardware e software per la diagnostica clinica di laboratorio IVD, con vari campi di applicazione.
Offerta
- Il candidato dovrà occuparsi di progettazione e sviluppo di software di automazione principalmente sviluppati in linguaggio C++ su piattaforma Linux Real Time o C# su piattaforma Microsoft per la movimentazione dei componenti dei dispositivi, la gestione della sensoristica presente e per l'interfacciamento dei componenti commerciali di terze parti necessari sul dispositivo (es. barcode reader, driver motori, sistemi di gripping ecc…) con bus di campo (CANopen, RS485, RS232 ecc...);
- Il candidato dovrà integrarsi nel gruppo di progettazione e sviluppo interagendo in chiave proattiva e positiva tra il gruppo di progettazione hardware ed il gruppo di progettazione software seguendo le indicazioni del R&D Manager.
- Il candidato dovrà seguire le norme principali per lo sviluppo software in ambito medicale (ISO 13485 e IEC 62304), impostando il lavoro secondo il processo indicato e producendo la documentazione necessaria per rispettarle.
Competenze ed esperienza
- Laurea triennale/magistrale in ingegneria dell'automazione o similari.
- Esperienza di sviluppo software C# e/o C/C++ orientato alla manutenibilità dei progetti.
- Esperienza con il modello Agile per la gestione dello sviluppo del software.
- Esperienza con GIT per il controllo del codice.
- Abilità a lavorare in gruppo e collaborare con risorse di diversa estrazione tecnica (tester, utenti finali, sviluppatori, commerciali ecc…).
- Conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo B1.
- Competenze di microscopia, in particolare relative alla acquisizione delle immagini parte di una telecamera con relativa ottica applicata.
- Competenze di automazione per dispositivi medicali (es. liquid handling robot), in particolare relative alla realizzazione di software per la movimentazione di oggetti su 3 assi o più.
- Competenza di sviluppo software per dispositivi medicali secondo norma ISO 13485 e IEC 62304.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
31 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro