Proposal Engineer - Opere Civili Industriali - Dalmine (Bg)
Buscojobs
Descrizione dell'offerta
Page Personnel Italia SPA
Descrizione del lavoro
- Azienda in forte crescita di costruzione opere civili nel settore industriale.
- Inserimento diretto come proposal engineer e preventivista.
Azienda in forte crescita, sita in zona Dalmine (BG), specializzata nella costruzione opere civili nel settore industriale.
- Analizzare le richieste d'offerta e verificarne la fattibilità dal punto di vista normativo e tecnico
- Raccogliere le informazioni necessarie all'elaborazione dei preventivi sulla base delle richieste dei Clienti
- Svolgere sopralluoghi sui cantieri in affiancamento ai tecnici
- Redigere preventivi, elaborando analisi dei costi, computi metrici, fabbisogni, Budget, ecc.
- Elaborare lettere d'offerta tecnico-commerciali, in affiancamento al commerciale
- Confronto interno con ufficio tecnico e commerciale
- Mantenere i contatti con i fornitori per le richieste di offerte
- Utilizzo di Team System Construction
Competenze ed esperienza
- Possesso di un diploma (geometra) o laurea in ambito tecnico
- Buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di un'altra lingua sarà considerato un surplus nel procedimento di selezione
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso aziende edili e/o impiantistiche
- Buona capacità di lettura di disegni tecnici
- Conoscenza di Autocad e Team System
- Precisione, autonomia operativa, organizzazione, buone doti analitiche e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo
- Almeno sette anni di esperienza nel ruolo
- Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte di breve durata in Italia e all'estero, per lo più in giornata
- Un ambiente di lavoro stimolante e orientato al risultato.
- Opportunità di sviluppo professionale e crescita all'interno dell'azienda.
Invitiamo tutti i candidati qualificati a sfruttare questa eccellente opportunità di carriera e ad applicare oggi stesso.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Ottieni un lavoro migliore più velocemente
#J-18808-Ljbffr25 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro