Project Engineer
SICIM
Descrizione dell'offerta
Siamo SICIM , un’azienda familiare con sede a Parma, che da oltre 60 anni realizza progetti nel settore dell’energia su larga scala. Grazie ad una solida presenza internazionale, operiamo in più di 20 paesi distribuiti su quattro continenti e contiamo più di 10.000 collaboratori. Specializzati nei servizi EPC (Engineering, Procurement, Construction), la nostra missione è supportare i clienti nella costruzione di infrastrutture e impianti sostenibili, contribuendo attivamente alla transizione energetica. Posizione Chi stiamo cercando: In ottica di potenziamento dei nostri progetti in Italia, siamo alla ricerca di un/a Ingegnere Meccanico che verrà inserito/a all'interno dell'Ufficio Tecnico di cantiere. La Persona Selezionata Svolgerà Le Seguenti AttivitÃ
- Organizzare e controllare il materiale di progetto da rilasciare prima dell’emissione al Cliente ed assicurarsi che i suddetti siano conformi ai requisiti tecnici definiti nel contratto.
- Verificare che i commenti ricevuti dal Cliente siano inseriti prima di emettere i documenti aggiornati.
- Pianificare e organizzare le riunioni di revisione di progetto.
- Monitorare i progressi dell’ingegneria.
- Partecipare alle riunioni con i Partner.
- Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica
- Disponibilità al trasferimento sui cantieri in Italia
- almeno due anni di esperienza in progetti oil and gas
- Progetti complessi: un ambiente stimolante, con la possibilità di una crescita veloce e una carriera altamente specializzata.
- Investimento nelle risorse: la formazione e gli strumenti di lavoro che offriamo sostengono e avvalorano le persone nel loro percorso lavorativo.
14 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro