Programmatore centri di lavoro orizzontali
Openjobmetis s.p.a.
Descrizione dell'offerta
Openjobmetis ricerca per un'importante azienda metalmeccanica un Programmatore Centri di Lavoro Orizzontali da inserire nel team di produzione di azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica di precisione.
Sei una persona precisa e affidabile con una solida esperienza nella programmazione e conduzione di centri di lavoro orizzontali CNC? Se hai una forte passione per la meccanica di precisione, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
ResponsabiltàTi occuperai della programmazione, attrezzaggio e messa in produzione di componenti meccanici complessi. Sarai responsabile della lettura del disegno tecnico e del controllo dimensionale dei pezzi. La tua esperienza sarà fondamentale per ottimizzare i cicli di lavoro, apportare modifiche ai programmi macchina (preferibilmente con linguaggio Fanuc) e gestire gli utensili.
Requisiti- Esperienza comprovata nella programmazione e conduzione di centri di lavoro CNC orizzontali.
- Ottima capacità di leggere il disegno tecnico e utilizzare gli strumenti di misura.
- Conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc e / o di software CAD / CAM per la programmazione offline (requisiti preferenziali).
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
- Disponibilità al lavoro su turni diurni.
L'azienda offre un contratto a tempo inizialmente determinato in un ambiente solido e tecnologicamente avanzato, che valorizza la qualità e la professionalità. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla tua esperienza. Sono previsti buoni pasto o l'utilizzo della mensa aziendale.
Parità di opportunitàL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr6 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro