Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

PR & Brand Assistant – Eventi, Branding e Vendite | Roma (Luglio)

Erix
Rome, Metropolitan City of Rome Capital, Italy

Descrizione dell'offerta

Siamo un’azienda in crescita costante, specializzata in Marketing, Vendita e Branding, e stiamo cercando persone ambiziose, dinamiche e pronte a mettersi in gioco. Se vuoi sviluppare competenze strategiche in un ruolo stimolante e ricco di opportunità, questa è la tua occasione!

Come Pr & Brand Assistant, sarai il punto di riferimento per la promozione di iniziative medico-scientifiche di grande valore. Il tuo lavoro avrà un impatto concreto e ti permetterà di Comunicare in modo efficace e coinvolgente, presentando progetti ai clienti. Di gestire trattative e fidelizzare il pubblico, acquisendo competenze fondamentali nella vendita e nella consulenza. Rappresentare brand prestigiosi, come il Policlinico Gemelli, contribuendo alla loro mission.

Non preoccuparti se questa è la tua prima esperienza! Nella nostra realtà troverai

•Costante training e supporto sul campo per sviluppare tecniche di comunicazione, negoziazione e gestione delle vendite.

•Percorsi di crescita rapidi basati sulle performance e sul talento.

Sei uno studente? Cerchi un lavoro che bilanci i tuoi impegni e la vita lavorativa?

•Orari flessibili, perfetti per studenti o chi ha altri impegni.

•Un ambiente dinamico e stimolante, dove lavorare in squadra e imparare ogni giorno.

•Contratto regolare e incentivi su base meritocratica.

10 Luglio 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni