Planning & Strategy Manager
Mynameis
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è la branch italiana di un gruppo multinazionale leader nella fornitura di servizi sofisticati e soluzioni integrate B2B altamente personalizzate per le costruzioni, la gestione di cantieri, magazzini e logistica, l’organizzazione di grandi eventi, la generazione di potenza elettrica e meccanica, e la transizione energetica.
All'interno della Direzione Pianificazione e Progetti Speciali, stiamo cercando una figura che, in ottica di PMO, coordini e monitori le attività di pianificazione relative ai progetti inseriti nel Piano Industriale.
La risorsa, di concerto con le altre Business Unit, predisporrà uno Stato di Avanzamento sulle iniziative in corso e un report dei singoli progetti, interfacciandosi con i responsabili. Inoltre, seguirà direttamente le operazioni di M&A e i relativi piani di integrazione, confrontandosi con il CEO e i responsabili di BU, assicurando una preparazione tempestiva ed efficace dei materiali e curando gli opportuni follow-up. La Direzione Pianificazione e Progetti Speciali opera in modo agile e trasversale, lavorando in logica di progetto su tematiche di elevata rilevanza e priorità per l’azienda e il CEO.
Attività principali :
- Predisposizione di schede di pianificazione dei progetti strategici e inseriti nel Piano Industriale.
- Coordinamento di progetti interfunzionali.
- Gestione delle relazioni con stakeholder interni (management) ed esterni (clienti, partner, fornitori, società target).
- Elaborazione di analisi strategiche e di mercato in collaborazione con la direzione Marketing (sizing, competition, ecc.).
- Elaborazione di analisi di business (Business Plan).
Sede di lavoro : Milano
Non previsto smartworking.
Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza effettiva.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr15 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro