Permitting Specialist
MAPEI
Descrizione dell'offerta
Per l’Headquarter di Milano, all’interno del team HSE, ricerchiamo un / a :
Permitting Specialist
La risorsa sarà parte del processo aziendale che garantisce il corretto flusso di autorizzazione (interno ed esterno) per permettere l’accesso ai siti terzi (cantieri) del personale Mapei Spa.
Principali attività :
- Servire come front office per le richieste provenienti dai siti terzi (cantieri) per garantire il processo di autorizzazione del personale Mapei Spa che necessita dell’accesso per attività di assistenza tecnico-commerciale.
- Collaborare con le altre figure aziendali per processare tempestivamente le richieste di documentazione provenienti dai cantieri, assicurando il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente.
- Interfacciarsi con le segreterie tecniche e amministrative per coordinare il passaggio dei documenti necessari (carte d’identità, libretti mezzi, conformità attrezzature, UNILAV, autodichiarazioni, attestati di formazione, documenti di idoneità, verbali di coordinamento, registrazioni di distribuzione DPI, ecc.)
- Preparare, verificare e inviare la documentazione ai cantieri tramite i portali dedicati, assicurandone l’accuratezza e la conformità.
- Archiviare con cura tutta la documentazione inviata.
- Gestire i rapporti con i soggetti di cantiere responsabili dell’accesso dei terzi (permitting di cantiere, SPP / HSE).
Requisiti richiesti :
- Diploma di geometra, ragioniere o formazione equivalente;
- Esperienza in ruoli simili presso altre realtà o cantieri;
- Conoscenza di Microsoft Office e dei portali online;
- Precisione, flessibilità, buone doti relazionali, tenacia e predisposizione al lavoro di squadra.
Ulteriori informazioni :
- Sede di lavoro : Milano
- Contratto da valutare in base alla seniority del candidato
Filosofia aziendale :
- Innovazione e specializzazione
- Internazionalizzazione
- Sostenibilità sociale e ambientale
- Persone al centro
- Pari opportunità e inclusione
Benefits :
- Formazione continua e sviluppo
- Welfare aziendale
- Fondi CCNL (assicurazione sanitaria e pensionistica)
- Convenzioni aziendali
Chi siamo :
Mapei, fondata nel 1937 a Milano, è leader nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti chimici e soluzioni per l’edilizia, con oltre 24 linee di business e presenza globale con più di 12.000 persone, 102 consociate, 81 stabilimenti e 32 centri di ricerca.
Lavorare in Mapei significa far parte di una squadra vincente, con forte senso di appartenenza e valori condivisi. Cerchiamo persone motivate, flessibili e appassionate, desiderose di sviluppare le proprie competenze e di essere sempre un passo avanti.
MAPEI, il cantiere più importante per il tuo Talento!
L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la candidatura. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Esplora le opportunità di carriera sul nostro sito.
#J-18808-Ljbffr31 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro