OPERATORE SOCIOSANITARIO OSS | CENTRO PER L'IMPIEGO DI VERCELLI
Agenzia Piemonte Lavoro
Descrizione dell'offerta
CENTRO PER L'IMPIEGO DI VERCELLI
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. ContattiIl Centro per l’impiego di Vercelli ricerca per cooperativa sociale n. 2 OPERATORI/TRICI SOCIO SANITARI per comunità residenziale di minori.
Requisiti: la ricerca è rivolta a candidati in possesso di qualifica titolo OSS, richiesta esperienza minima di pregressa di almeno 3 anni. Si richiede effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Orario full-time settimanale su turni (anche notturni - notte passiva) da lunedì a domenica con giorno di riposo a rotazione da stabilirsi.
Sede di lavoro: Vercelli (VC)
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione per ampliamento organico.
Modalità di invio della candidatura : , clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa : Per candidarsi se non si è in possesso di SPID, inviare CV alla mail candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell'oggetto il codice di riferimento annuncio 59756.
- Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
- Luogo di lavoro: Vercelli, Vercelli, Italia
- Tipo di contratto : CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
- Modalità di lavoro: LAVORO A TURNI
2 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro