OPERATORE di FONDERIA
Gi Group SpA Filiale di Rovato
Descrizione dell'offerta
Stai cercando un’opportunità in un contesto di fonderia?
Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione?
Noi di Gi Group, filiale di Rovato, cerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico:
OPERATORE/TRICE sulle PRESSE
Di cosa ti dovrai occupare?
- Supporto nelle attività di stampaggio su presse;
- Controllo qualità durante la produzione.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa maturata in ambito di fonderia;
- Buona manualità e disponibilità a lavorare su turni;
Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Orario di lavoro :
Su turni, dal lunedì al venerdì salvo diverse indicazioni aziendali.
Offerta Contrattuale :
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Metalmeccanico PMI, 2 livello.
Luogo di lavoro :
Zona Franciacorta.
Se ti rivedi in questa opportunità, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
6 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro