OPERATORE CNC (M/F)
Etjca S.p.a.
Descrizione dell'offerta
Etjca S.p.a.
Etjca spa , filiale di Seregno, cerca:
OPERATORE CNC (M/F)
Il nostro cliente è specializzato nella produzione e distribuzione di semilavorati e componenti per cucine.
Posizione:
La risorsa verrà inserita nel reparto di falegnameria e si occuperà della conduzione di macchine a controllo numerico, cambio manuale dei pezzi, controllo qualità visivo e imballaggio.
Requisiti richiesti :
Esperienza di almeno 1-2 anni in analoga mansione.
Conoscenza delle macchine per la lavorazione legno BIESSE a controllo numerico come Sezionatrici, Bordatrici, Levigatrici
Disponibilità full time 40 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Varedo (MI)
Orario: Da lunedì a venerdì 8-12.00 e 13.30-17.30.
Contratto: Somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto.
Inquadramento: DA DEFINIRSI IN BASE ALLA REALE ESPERIENZA DEL CANDIDATO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Industria del legno
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
11 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro