Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

OPERAIO / OPERAIA ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO

Gi Group SpA
Paderno Dugnano, Metropolitan City of Milan, Italy Tempo determinato - Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione?

Noi di Gi Group, filiale di Paderno Dugnano, cerchiamo per azienda cliente:

OPERAIO/OPERAIA ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO

Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa inserita all'interno del reparto di produzione, si occuperà di attività di assemblaggio manuale delle componenti, controllo delle lavorazioni e controllo prodotto finito.

  • Supporto nelle attività di produzione e lavorazione componenti;
  • Attività manuale con strumenti da banco e di misura;
  • Controllo qualità durante la produzione.

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Esperienza pregressa maturata in ambito industriale;
  • Buona manualità e disponibilità al lavoro su giornata e due turni

Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Orario di lavoro :

Da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00

Offerta Contrattuale :

Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe

Luogo di lavoro :

Paderno Dugnano (MI)

Se ti rivedi in questa opportunità, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

25 Luglio 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni