Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE SETTORE ALIMENTARE

Gi Group SpA
Motteggiana, Province of Mantua, Italy 90 giorni

Descrizione dell'offerta

Gi Group filiale di Suzzara, ricerca un/una addetto al produzione settore alimentare, per azienda del settore mangimi.

La persona ricercata si dovrà occupare della gestione delle produzione automatizzata delle di mangimi, utilizzo plc per creazione ricetta, smistamento materiale a magazzino, gestione pesa del mezzo in uscita, gestione documentazione tramite uso PC.

- Requisiti richiesti

- Titolo di studio: Essenziale possesso del titolo di studio di scuola superiore.

- Hard Skill: gradita esperienza in analogo settore o in aziende di produzione alimentare.

- Soft Skill: precisione, flessibilità.

- Inquadramento

- Sede di lavoro : Motteggiana (MN)

- Tipologia di contratto : contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con scopo assunzione diretta.

- Orario lavorativo: 07:00-12:00 / 13.00-13:30 – 18:00

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

24 Maggio 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni