Microsoft Dynamics Specialist
Experis
Milan, Metropolitan City of Milan, Italy
Descrizione dell'offerta
Per importante azienda leader nel mercato della Biotecnologia, stiamo cercando un
Microsoft Dynamics Specialist
.
Responsabilità
:
- Manutenzione dei moduli Finance, Acquisti, Gestione Magazzino e MR di AX V2012 e di altri software di produzione.
- Identificazione di nuovi progetti IT Finance che possano apportare valore al business attraverso l’uso di AX e altre soluzioni, garantendo massima facilità e produttività.
- Confronto con stakeholder aziendali per comprendere, valutare i processi attuali, identificare problemi e necessità, traducendoli in requisiti per il sistema ERP.
- Fornire competenze tecniche per le specifiche funzionali di sistema e implementare nuovi sistemi, processi e procedure, individuando il miglior approccio per trasformare problemi/opportunità aziendali in soluzioni ERP.
- Configurare impostazioni e opzioni di sistema; pianificare ed eseguire test unitari, di sistema e di integrazione in linea con i requisiti aziendali
- Fornire formazione, trasferimento di conoscenze, report e documentazione inclusi specifiche funzionali dettagliate e manuali di formazione.
- Promuovere cambiamenti cross-funzionali, razionalizzare e migliorare i processi, garantendo che le soluzioni aziendali siano allineate agli standard e ai sistemi qualità, test di ricette e regressione, formazione utenti.
- Garantire che tutti i sistemi/applicazioni IT rispettino i requisiti di validazione del software e le policy di sicurezza del gruppo.
- Rispondere a tutte le richieste e segnalazioni di malfunzionamenti da parte degli utenti nell’area di competenza.
- Laurea in Informatica / Ingegneria del Software o Diploma equivalente.
- Almeno 3 anni di esperienza nei moduli Finance, Acquisti, Procurement e Gestione Magazzino, preferibilmente su AX V2012 (sono comunque rilevanti esperienze con altri ERP come SAP).
- Esperienza nell’uso/supporto di sistemi ERP e integrazioni associate.
- Conoscenza funzionale dei flussi contabili.
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2).
- Ottima conoscenza di MS Office
- Sarà considerata un plus l'esperienza come Consulente Applicativo.
31 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro