Marketing & Sales Assistant – Gestione Clienti & Eventi Promozionali
Erix
Descrizione dell'offerta
Comunicare, coinvolgere, creare connessioni: sono queste le basi di un lavoro che ti permette di interagire ogni giorno con persone diverse, di trasmettere valori e di fare la differenza. Ti piacerebbe un ruolo che metta al centro il dialogo e la relazione con il pubblico?
La nostra azienda, attiva da tempo nel Marketing Diretto, è partner consolidato di brand di grande rilievo, tra cui il Policlinico Gemelli. Il nostro obiettivo è portare sul territorio progetti di valore, dando voce a iniziative di grande impatto medico scientifico attraverso una comunicazione diretta, chiara ed efficace.
Per il nostro team di Roma, ricerchiamo nuove risorse che vogliano crescere in un ambiente stimolante, a stretto contatto con le persone. Ti immagini in un lavoro in cui ogni giorno è diverso dal precedente, in cui l'interazione umana è il fulcro dell’attività? Qui avrai l’opportunità di farlo, promuovendo e sensibilizzando il pubblico in location selezionate, eventi e punti strategici.
Non serve esperienza: mettiamo a disposizione un affiancamento strutturato e un training costante, per permetterti di sviluppare le tue competenze comunicative e professionali in modo efficace e sicuro. Hai mai pensato a quanto sia importante saper comunicare con il giusto approccio? Con noi imparerai a farlo, grazie a un team di professionisti che ti guiderà passo dopo passo.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, flessibilità oraria per gestire al meglio i tuoi impegni personali, incentivi, viaggi e meeting di formazione. Il tuo impegno sarà riconosciuto con un contratto regolare, compenso fisso garantito e bonus commisurati ai risultati.
10 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro