Manutentore elettromeccanico
Randstad
Descrizione dell'offerta
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Sei un Manutentore Elettromeccanico esperto e proattivo, con una solida preparazione tecnica e voglia di crescere professionalmente? Hai maturato esperienza nella manutenzione elettrica e meccanica e desideri unirti a un team in un'azienda dinamica e consolidata?
Si offre:Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL: Dai 30 ai 40k.
Orario di lavoro: su tre turni, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze Fidenza
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza 2 anniresponsabilità
Siamo alla ricerca di un Manutentore Elettromeccanico da inserire nel team di manutenzione. La risorsa sarà fondamentale per garantire l'efficienza e il corretto funzionamento dei nostri macchinari e impianti di produzione, svolgendo interventi preventivi e su guasto. Se ti riconosci in questa descrizione, continua a leggere!
Mansioni e Responsabilità-
Gestione e diagnostica: Collaborerai con la produzione per assicurare la piena operatività dei macchinari. Utilizzerai strumentazione specifica per eseguire test diagnostici e valutare lo stato operativo degli impianti.
-
Interventi tecnici: Eseguirai interventi di manutenzione elettrica e meccanica, comprendendo e interpretando schemi elettrici, riconoscendo anomalie e gestendo riparazioni.
-
Collaborazione e supporto: Lavorerai in sinergia con altre specialità di manutenzione (es. meccanici) per ottimizzare le fasi di lavoro. Supporterai gli operatori di macchina nella messa a punto elettrica e ti occuperai dell'aggiornamento dei libretti di manutenzione.
-
Sviluppo: Avrai la possibilità di seguire l'implementazione di nuovi progetti/sviluppi, coordinando e verificando il buon esito di tutte le fasi.
qualifiche
Quali requisiti stiamo ricercando?
-
Formazione: Diploma in ambito meccanico, elettrico o similare.
-
Esperienza: Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito di manutenzione meccanica, con una minima esperienza anche nella manutenzione elettrica.
-
Disponibilità: Disponibilità a lavorare su tre turni (dal lunedì al venerdì).
-
Conoscenze tecniche: Solide conoscenze dei circuiti elettrici ed elettromeccanici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
laurea triennale o equivalente
1 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro