Manutentore di Stabilimento
Openjobmetis spa
Descrizione dell'offerta
La figura ricercata supporterà il Facility Manager nella gestione delle infrastrutture di stabilimento, garantendo funzionalità, sicurezza e conformità degli impianti.
Nello specifico, il manutentore di stabilimento si occuperà delle seguenti attività: o Interventi di manutenzione ordinaria degli impianti principali (elettrico, idrico, termoidraulico) o Partecipazione a progetti di ristrutturazione e rinnovo, anche con piccoli interventi edilizi o Supporto al Responsabile nelle ispezioni periodiche di impianti e infrastrutture o Gestione operativa delle attività legate a traslochi e riorganizzazione degli spazi all'interno degli uffici
Vengono richiesti i seguenti requisiti: o Diploma tecnico ad indirizzo elettrico o termotecnico o Esperienza come manutentore di stabilimento, elettricista o tecnico termoidraulico o Capacità di gestire interventi di riparazione e manutenzione ordinaria a livello elettrico e idraulico o Precisione, affidabilità e proattività o Buona capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione o Disponibilità al lavoro su orario giornaliero
L'offerta prevede l'assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Edilizia Industria, mentre la retribuzione, sarà indicativamente di circa 1600-1700€ netti mensili per quattordici mensilità.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
1 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro