Ingegnere Elettronico/Telecomunicazione con tedesco
Randstad
Descrizione dell'offerta
Per nota società di ingegneria, design e consulenza che opera a livello globale, stiamo cercando una figura di Ingegnere Elettronico / Telecomunicazione con conoscenza della lingua tedesca per la sede di Bellinzona.
Responsabilità:
- Progettazione di sistemi di comunicazione e sistemi di gestione nell'ambito autostradale, con particolare attenzione all'integrazione funzionale e all'affidabilità operativa.
- Gestione end-to-end dei progetti assegnati, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, il controllo dei costi e il rispetto delle tempistiche definite con la Committenza.
- Coordinamento e conduzione del team di progetto, assicurando il corretto avanzamento delle attività e la coerenza tecnica rispetto agli obiettivi.
- Supporto consulenziale ai clienti lungo tutte le fasi del progetto: dalla pianificazione strategica, alla realizzazione e messa in esercizio, fino alla fase di ottimizzazione e perfezionamento operativo.
qualifications
- Percorso di formazione accademico SUP in telecomunicazione o elettrotecnica o titolo equipollente
- competenze gestionali e capacità di comunicare apertamente
- precisione e puntualità nell'adempimento dei propri incarichi
- conoscenza delle norme SIA
- conoscenze del tedesco, livello minimo B2
- indipendenza, flessibilità e spirito d'iniziativa, capacità di organizzazione del lavoro e di gestione di progetti in modo autonomo
Se in linea con i requisiti saremo lieti di valutare la vostra candidatura
23 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro