Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Impiegato logistica-

Gi Group SpA
53034 Colle di Val d'Elsa, Province of Siena, Italy Tempo indeterminato 27.000/40.000 € al mese

Descrizione dell'offerta

Grafton Office è un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante e strutturata multinazionale selezioniamo un Impiegato logistica – ambito metalmeccanico

La persona sarà inserita all’interno dell’area amministrativa logistica e si occuperà principalmente delle attività legate alle spedizioni nazionali e internazionali sarà poi responsabile della gestione del ciclo attivo di fatturazione.

Verranno valutati profili fortemente legati la mondo della logistica e con una esperienza nel mondo produttivo nell’ambito della carpenteria pesante

Nello specifico ti occuperai di:

  • organizzazione e della coordinazione del trasporto di merci, secondo le procedure amministrative, fiscali e doganali
  • verifica della documentazione a supporto (ordini, DDT, contratti,)
  • gestione e monitoraggio delle spedizioni, interfacciandosi con i corrieri e i reparti interni
  • emissione e registrazione delle fatture attive nel rispetto delle normative fiscali vigenti

Il candidato ideale:

  • ha esperienza pregressa di almeno due anni nella gestione di spedizione di carichi straordinari e fuori sagoma
  • Buona Conoscenza base della lingua inglese

Cosa proponiamo:

  • inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
  • trattamento economico a partire da 27.000 euro lordi annui fino ai 40.000 euro lordi annui
  • ottimo ambiente di lavoro e possibilità di crescita

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-SG2

2 Settembre 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni