Impiegato/a amministrativo/a
AL CENTRO SPA
Descrizione dell'offerta
AL CENTRO SPA
AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca: Impiegato/a amministrativo/a.
Siamo alla ricerca di una persona che, presso agenzia assicurativa con contratto dipendente, si occupi di:
- attività di front office (accoglienza e registrazione utenti);
- emissione preventivi polizze;
- gestione incassi.
Requisiti
- diploma di maturità;
- buon utilizzo del pc e dei principali programmi;
- propensione al contatto con l'utenza;
- aver maturato precedente esperienza d'ufficio, preferibilmente in ambito assicurativo.
Luogo di lavoro : Cremona.
Orario di lavoro : da lunedì a giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00, il venerdì dalle 8:30 alle 16:30.
Tipo di contratto : iniziale somministrazione finalizzata all'assunzione diretta. Per i profili junior senza esperienza è possibile valutare un iniziale periodo di tirocinio, sempre finalizzato all'assunzione diretta.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Assicurazione
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
29 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro