Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

GVM Servizi ricerca Junior Controller - Lugo (RA)

GVM Care & Research
Lugo, 16 High St, Linlithgow EH49 7AE, United Kingdom Tempo determinato - 6 mesi - Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda

GVM Servizi fa parte di GVM Care&Research, gruppo ospedaliero italiano fondato e presieduto da Ettore Sansavini presente in 11 regioni italiane e 5 paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita.

Maggiori info su

GVM Servizi sviluppa il principio di parità di genere, la diversità e l’inclusione, nonché la parità di trattamento nei processi che regolano tutte le fasi della vita professionale e della valorizzazione delle risorse umane, preservando il valore del proprio personale e promuovendo la tutela dell’integrità psicofisica, morale e culturale attraverso condizioni di lavoro rispettose della dignità individuale e delle regole comportamentali.

La persona che stiamo cercando deve svolgere le seguenti attività:

- Determinazione dei compensi per liberi Professionisti con utilizzo di Excel, di cui è richiesta una buona conoscenza

- Stampa ma non registrazione di fatture dal programma dell’agenzia delle entrate

- Controllo delle fatture con conteggi determinati

- Verifiche mensili

Profilo del candidato:

-maturato esperienza di almeno 1 anno come controller in realtà produttive di medie dimensioni o presso primarie società di revisione o consulenza

-preferenziale l’esperienza maturata nel settore sanitario

-affidabile con spiccate doti di analisi e lettura del dato, è attento ai dettagli ed ha il senso dei numeri

-elevate capacità comunicative e relazionali, naturale predisposizione al lavoro in team

-motivazione ad imparare

Completano il profilo:

-laurea magistrale in ambito Amministrazione, Finanza e Controllo

-ottime conoscenze pacchetto Microsoft office, in particolare Excel

Tipologia di contratto:

Contratto in somministrazione per 6 mesi + 6 mesi con prospettiva successiva di inserimento diretto

CCNL : Commercio - 14 mensilità, livello da valutare

Full time dal lunedì al venerdì 9/13 e 14/18 con flessibilità (8.30/12.30 e 14.30/17.30)

Sede di lavoro: Lugo (RA) 48022

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

11 Settembre 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni