Firmware Engineer - Milano Ovest
Page Personnel
Descrizione dell'offerta
- Importante realtà aziendale parte di un gruppo strutturatoOpportunità di crescita professionale
Il nostro cliente
Il nostro cliente è una realtà aziendale, presente sul mercato da oltre 15 anni, ben posizionata nel settore della sicurezza antincendio. Sono specializzati nella produzione di di apparecchiature per la Gestione della Rivelazione Incendi, Gas e dei sistemi di Spegnimento.
Ruolo
In ottica di potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di un Firmware Engineer, da inserire all'interno del team r&d. La risorsa dovrà occuparsi: - Progettazione, sviluppo e manutenzione di firmware per sistemi embedded. - Collaborazione con team hardware e software per l'integrazione e la validazione del sistema. - Redazione documentazione tecnica di processo e collaborazione alla stesura della documentazione di prodotto. - Analisi e risoluzione di problemi legati a prestazioni e funzionalità firmware. - Partecipazione attiva al ciclo completo di sviluppo, dal concept al rilascio del prodotto.
Il candidato prescelto
La risorsa avrà: - Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o discipline affini. - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. - Esperienza nello sviluppo firmware in C/C++ su microcontrollori. - Familiarità con RTOS o bare-metal. - Conoscenza delle principali interfacce di comunicazione (I2C, SPI, UART, CAN, ecc.) - Capacità di lettura di schemi elettrici - Conoscenza di tool di simulazione e debugging (Oscilloscopi, JTAG, Logic Analyzer). - Esperienza con strumenti di versioning (Git)
Cosa comprende l'offerta
Contratto a Tempo Indeterminato Ral commisurata all'esperienza maturata benefit
Job ref: JN-052025-6748004
23 Giugno 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro