Field Project Manager – Diagnostica in vivo
Gi Group SpA
Descrizione dell'offerta
Sei alla ricerca di un’opportunità nel settore biotecnologico/farmaceutico/dispositivi medici?
Ti appassiona il mondo della salute e della scienza e vuoi mettere a frutto le tue competenze?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton LifeScience* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales&Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all’assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie e Parafarmacie).
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per conto di Siemens Healthineers siamo alla ricerca di un Field Project Manager – Diagnostica in vivo, una figura dinamica e motivata per gestire progetti di installazione e implementazione di sistemi di diagnostica per immagini (RM, TAC, PET, radiologia) sul territorio della Toscana e dell’Umbria.
Di cosa ti occuperai?
- Analizzerai le specifiche tecniche e normative per supportare la preparazione delle offerte
- Visiterai i siti ospedalieri per analizzare le esigenze del cliente e supportare la preparazione degli ambienti in collaborazione con fornitori, imprese edili e partner tecnici
- Coordinerai le risorse coinvolte (senza responsabilità gerarchica diretta), garantendo la copertura operativa dei progetti
- Gestirai l’esecuzione dei progetti, monitorando tempi, costi e qualità
- Garantirai il rispetto delle normative di sicurezza e degli appalti pubblici
- Comunicherai costantemente lo stato di avanzamento ai team coinvolti
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Laurea in discipline tecnico/scientifiche
- Conoscenza base delle apparecchiature di diagnostica per immagini
- Buona padronanza del pacchetto MS Office
- Inglese scritto e parlato livello B1
- Disponibilità a trasferte frequenti
Sei la persona giusta se hai ottime capacità di comunicazione assertiva e gestione dello stress; sai prendere decisioni in autonomia e mantenere relazioni efficaci con clienti e fornitori; dimostri empatia, spirito di collaborazione e flessibilità; hai voglia di metterti in gioco in un contesto tecnico, dinamico e in continua evoluzione.
Offerta Contrattuale:
- CCNL chimico farmaceutico
- Contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 anno
Luogo di lavoro: Toscana e Umbria
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Siemens Healthineers è un'azienda leader a livello mondiale nel settore della tecnologia medica. Più di 48.000 colleghi dedicati in oltre 70 Paesi sono impegnati a plasmare il futuro dell'assistenza sanitaria. Si stima che circa 5 milioni di pazienti in tutto il mondo beneficino ogni giorno delle nostre tecnologie e dei nostri servizi innovativi nei settori dell'imaging diagnostico e terapeutico, della diagnostica di laboratorio e della medicina molecolare, nonché della salute digitale e dei servizi aziendali.
*Grafton LifeScience è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
1 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro