Educatori/educatrici Professionali e Psicologi/psicologhe - SETTORE MINORI - Prima cintura Torino No
Stranaidea Impresa Sociale
Descrizione dell'offerta
STRANAIDEA è una cooperativa sociale, nata nel 1986 a Torino.
Opera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale società con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilità; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’età adulta.
Stranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di Torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunità locale.
Stranaidea ricerca EDUCATORI/EDUCATRICI PROFESSIONALI (L19/SNT02) e PSICOLOGI/PSICOLOGHE per equipe multidisciplinari dei servizi del settore minori e famiglie.
I servizi svolgono attività di sostegno educativo con bambini e ragazzi, attraverso momenti individuali e di gruppo. Hanno come finalità la tutela del minore e il supporto alla famiglia. Sostengono percorsi di cambiamento e autonomia integrando la propria azione con la rete dei servizi socio-educativi di riferimento.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Siamo alla ricerca di candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Educazione Professionale (L19/SNT2)
- Laurea Magistrale in Psicologia ed Iscrizione all'Albo degli Psicologi
- Esperienza e interesse a lavorare con i minori e le loro famiglie
Luoghi di lavoro: Settimo Torinese, San Maurizio Canavese, Mappano, Chieri, Poirino
29 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro