CUOCO DI RISTORANTE | CENTRO PER L'IMPIEGO DI ALESSANDRIA
Agenzia Piemonte Lavoro
Descrizione dell'offerta
CENTRO PER L'IMPIEGO DI ALESSANDRIA
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.Il Centro per l'impiego di Alessandria seleziona, per ristorante a pochi km dalla città, una persona nel ruolo di cuoco con esperienza pluriennale.
Preferibile titolo di studio di scuola alberghiera, possesso patente B, effettiva disponibilità e autonomia nel recarsi sul luogo di lavoro, esperienza pluriennale nel ruolo.
Orario di lavoro dalle 9.30 alle 14.30 e dalle 19 alle 22, richiesta flessibilità e disponibilità nel fine settimana.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione.
#advapl
Modalità di invio della candidatura : , clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
- Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
- Luogo di lavoro: Alessandria, Alessandria, Italia
- Tipo di contratto : CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
- Modalità di lavoro: LAVORO CON ORARIO SPEZZATO
18 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro