Consulente del Credito
WeUnit.it | We-Unit Group S.p.A.
Descrizione dell'offerta
ABOUT THE JOB
WEUNIT.IT è una realtà solida e strutturata che da oltre 15 anni opera nel settore dell'intermediazione creditizia e si è evoluta in Hub del Credito a livello nazionale, creando un ecosistema che connette persone, progetti e soluzioni finanziarie, e un network di oltre 500 consulenti sul territorio, selezionati con cura per offrire un servizio di qualità, fondato su trasparenza, competenza e fiducia.
Chi cerchiamoStiamo aprendo l’accesso a nuovi professionisti del credito. Cerchiamo consulenti con esperienza, visione e spirito imprenditoriale, pronti a unirsi ad un network esclusivo e orientato alla crescita.
I requisiti per lavorare con noi- Partita IVA attiva
- Iscrizione all’OAM
- Iscrizione all’IVASS
- Esperienza nel settore del credito
- Attitudine consulenziale e approccio etico alla relazione con il cliente
- Condivisione della nostra visione: credere che il credito debba essere accessibile, trasparente e costruito su misura, per supportare le persone nei loro progetti di vita
- Farai parte di un network nazionale di oltre 500 consulenti, supportati quotidianamente da Direttori Territoriali sul territorio.
- Accesso gratuito a una piattaforma di social media marketing per curare la tua presenza online con contenuti professionali, strumenti personalizzati e soluzioni di lead generation.
- Potrai concentrarti sulla consulenza, lavorando in autonomia senza vincoli, ma sempre supportato da una struttura solida, innovativa e presente.
- Parteciperai a corsi di formazione continua, aggiornamenti normativi e momenti di confronto per la tua crescita professionale.
- Farai parte di FC Group, una holding strutturata che integra le competenze di credito, assicurazioni e immobiliare, creando un ecosistema sinergico per moltiplicare le opportunità.
Invia il tuo CV a email@example.com. Valuteremo attentamente ogni candidatura e, in caso di esito positivo, ti contatteremo per i prossimi passi. Ogni candidatura riceverà un feedback.
Questo annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi sesso (D.Lgs. 198/2006), età, origine etnica, nazionalità, disabilità o convinzioni personali (D.Lgs. 215/2003 e 216/2003), nel rispetto delle pari opportunità e della non discriminazione in ambito lavorativo.
#J-18808-Ljbffr5 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro