Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Consulente Del Credito

WeUnit.it | We-Unit Group S.p.A.
07100 Sassari, Province of Sassari, Italy

Descrizione dell'offerta

ABOUT THE JOB WEUNIT.IT

è una realtà solida e strutturata che da oltre 15 anni opera nel settore della mediazione creditizia e che si è evoluta ad Hub del Credito a livello nazionale creando un ecosistema che connette persone, progetti e soluzioni finanziarie, e un network di oltre 500 consulenti sul territorio selezionati con cura per offrire un servizio di qualità, fondato su trasparenza, competenza e fiducia.

CHI CERCHIAMO

Stiamo aprendo l’accesso a nuovi professionisti del credito. Cerchiamo consulenti con esperienza, visione e spirito imprenditoriale, pronti a unirsi ad un network esclusivo e orientato alla crescita.

REQUISITI PER LAVORARE CON NOI

  • Partita IVA attiva
  • Iscrizione all’OAM
  • Iscrizione all’IVASS
  • Esperienza nel settore del credito
  • Attitudine consulenziale e approccio etico alla relazione con il cliente
  • Condivisione della nostra visione: credere che il credito debba essere accessibile, trasparente e costruito su misura, per supportare le persone nei loro progetti di vita

PERCHÉ COLLABORARE CON NOI

  • Farai parte di un network nazionale di oltre 500 consulenti, supportati quotidianamente da Direttori Territoriali sul territorio.
  • Accesso gratuito a una piattaforma di social media marketing: ci occuperemo di curare la tua presenza online con contenuti professionali, strumenti personalizzati e soluzioni di lead generation.
  • Potrai concentrarti sulla consulenza, lavorando in autonomia senza vincoli, ma sempre supportato da una struttura solida, innovativa e al tuo fianco.
  • Parteciperai a percorsi di formazione continua, aggiornamenti normativi e momenti di confronto per la tua crescita professionale.
  • Farai parte di FC Group, una holding strutturata che integra le competenze di credito, assicurazioni e immobiliare, creando un ecosistema sinergico per moltiplicare le opportunità.

COME CANDIDARSI

Invia il tuo CV. Valuteremo attentamente ogni candidatura e, in caso di esito positivo, ti contatteremo per i prossimi passi. Ogni candidatura riceverà un feedback.

L’annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi sesso (D.Lgs. 198/2006), età, origine etnica, nazionalità, disabilità o convinzione personale (D.Lgs. 215/2003 e 216/2003), nel rispetto delle pari opportunità e della non discriminazione in ambito lavorativo.

#J-18808-Ljbffr

4 Luglio 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni