Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Commessa/o a bordo nave: Lavoro MSC Crociere 2025

MSC CROCIERE
Papa Napoli, Zeil 106, 60313 Frankfurt am Main 6 mesi

Descrizione dell'offerta

Informazioni molto importanti

La tua candidatura richiede la disponibilità a:

  • incontrare i Recruiter MSC tramite video collegamento il giorno 8 OTTOBRE 2025.
  • seguire il corso (salvo tu non ne sia già in possesso) STCW Basic Safety Training, di una durata di una settimana e un costo di € 250 (simile a una patente). Il corso è obbligatorio solamente in caso di assunzione e verrà detratto dai primi 5 mesi di stipendio (5 rate da 50€ ciascuna).

#MSCcareerday2025

Data di inizio impiego : Da valutare, valutiamo sia inizio immediato che nei mesi successivi.

Durata dell'impiego : 5/6 mesi, 2 mesi di riposo, poi si riparte.

Stipendio : Informazioni specifiche verranno fornite in fase di contatto.

Benefit : Vitto e alloggio gratuiti, aree relax dedicate allo staff. Viaggi aerei di partenza e rientro pagati dalla Compagnia.

Carriera : Hai la possibilità di fare una carriera che ti offrirà certezza del lavoro e grandi soddisfazioni, personali, professionali ed economiche.

Conoscenza luoghi : Quando la nave è ferma in porto, possibilità di sbarcare e conoscere tanti luoghi.

  • Formazione nel settore
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
  • Conoscenza Inglese B1

La partecipazione prevede una selezione con 5 fasi:

Fase 1 – REGISTRAZIONE . Registrati all'annuncio di tuo interesse, allegando un CV completo e dettagliato. La valutazione sarà fatta in base ad esso.

Fase 2 – SELEZIONE . Lo Staff di Lavoro Turismo esaminerà il tuo profilo.

Fase 3 – COLLOQUIO TELEFONICO. Sarai invitato/a a svolgere un breve colloquio telefonico (3/4 minuti) con lo Staff di Lavoro Turismo.

Fase 4 – INVITO . Se il tuo profilo sarà considerato idoneo, riceverai una mail per prenotare il tuo incontro finale con MSC Crociere il giorno 8 OTTOBRE 2025 attraverso un collegamento online.

Fase 5 – INCONTRO CON I RECRUITER DI MSC CROCIERE . Incontrerai direttamente i responsabili HR di MSC Crociere il giorno 8 OTTOBRE 2025 attraverso un video colloquio.

30 Agosto 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni