Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

CHEF DE RANG

Gi Group SpA
Papa Napoli Schweizer Straße, Schweizer Str. 43, 60594 Frankfurt am Main Tempo determinato - Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

Il mondo della ristorazione/hotellerie/catering è la tua passione?

Vuoi lavorare in un ambiente dove la qualità del servizio è al primo posto?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Horeca è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering .

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Hotel Cipriani, A Belmond Hotel, Venice , selezioniamo:

CHEF DE RANG

Entrerai a far parte di un ristorante gourmet con terrazza panoramica sulla laguna, celebre per le rivisitazioni contemporanee dei classici veneziani e un servizio di sala che detta lo standard dell’ospitalità internazionale.

Di cosa ti occuperai?

  • Gestione del servizio ai tavoli nella sala fine dining, garantendo tempi, ritmo ed eccellenza operativa;
  • Accoglienza, accompagnamento e consulenza agli ospiti su menù e carta dei vini;
  • Coordinamento di commis, demi-chef e runner, assicurando formazione on-the-job e fluidità del servizio;
  • Allestimento e cura della mise en place, con attenzione maniacale al dettaglio e al rispetto degli standard di brand;
  • Collaborazione costante con brigata di cucina e sommelier per abbinamenti food & wine impeccabili;
  • Gestione del rango, assicurando una guest experience memorabile dal welcome al farewell.

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Esperienza nel servizio di sala fine dining o in strutture di lusso;
  • Conoscenza professionale di tecnica di servizio;
  • Buone competenze enologiche e padronanza degli abbinamenti vino-cibo;
  • Leadership operativa e capacità di coordinare piccoli team in contesti ad alto ritmo;
  • Familiarità con le norme igienico-sanitarie (HACCP) e le procedure di sicurezza alimentare;
  • Inglese fluente; la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà titolo preferenziale.
  • la conoscenza degli standard LQA costituirà requisito preferenziale.

Orario di lavoro : Full-time, 5 giorni su 7, turni unici

Offerta Contrattuale:

  • Contratto diretto a tempo determinato (giugno-ottobre)
  • CCNL Turismo Pubblici Esercizi
  • Retribuzione competitiva e concrete opportunità di crescita professionale interna
  • Palestra interna
  • Corsi sportivi e formativi
  • Soggiorni gratuiti in tutto il circuito aziendale nel mondo

Luogo di lavoro : Venezia

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

30 Maggio 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni