Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

CARRELLISTI

Gi Group SpA
31040 Cessalto, Province of Treviso, Italy Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

Hai esperienza nella movimentazione merci?

Sei in possesso del patentino per il muletto?

Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Noi di Gi Group, filiale di SAN DONA' DI PIAVE, cerchiamo per azienda cliente del settore CARTOTECNICO

CARRELLISTA

Di cosa ti dovrai occupare?

·      Movimentare merci con l’utilizzo del carrello elevatore;

·      Gestire lo stoccaggio e il prelievo dei prodotti;

·      Garantire ordine e sicurezza nell’area di lavoro.

Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Patentino per il muletto in corso di validità:

·      Esperienza pregressa nel ruolo;

·      Capacità di lavorare in team.

Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!

Orario di lavoro :

3 turni con orario 6.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-6.00 dal lunedì al venerdì

Offerta Contrattuale :

Inserimento diretto in azienda, CCNL Cartotecnico

Luogo di lavoro :

CESSALTO

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

18 Giugno 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni