Buyer
Compagnia dei Caraibi
Descrizione dell'offerta
Per inserimento nella nostra realtà stiamo cercando un/una Buyer da inserire all’interno dell’area Operations, nella Business Unit Spirits & Wine . La figura avrà un ruolo strategico nella gestione degli acquisti di oltre 2.000 referenze, contribuendo all’efficienza della supply chain, alla competitività aziendale e al presidio qualitativo dell’offerta.
Il profilo riporterà direttamente al Direttore Generale e sarà responsabile della gestione dei fornitori, della negoziazione delle condizioni di acquisto e del monitoraggio costante dello stock.
Responsabilità- Gestione acquisti : gestire gli acquisti di spirits e vini premium e over premium, nonché di Raw Materials e Packaging, per le diverse società del Gruppo, assicurando il miglior equilibrio tra qualità e prezzo
- Ricerca di nuovi fornitori : identificare e negoziare con nuovi fornitori di Raw Materials e Packaging per garantire competitività e innovazione;
- Gestione del budget : pianificare e monitorare il budget di acquisto, garantendo il raggiungimento degli obiettivi economici e la sostenibilità dei margini.
- Relazioni con i fornitori : costruire e mantenere relazioni efficaci con i fornitori, negoziando prezzi (soprattutto per materie prime, packaging e prodotti non in esclusiva), tempi di consegna e condizioni generali.
- Gestione inventario e logistica : assicurare la disponibilità delle referenze nei magazzini italiani e spagnoli, pianificando in modo efficiente gli ordini per minimizzare i costi logistici e di stoccaggio, ottimizzando al contempo il capitale circolante;
- Innovazione e trend : monitorare l’evoluzione dei mercati Raw Materials e Packaging, proponendo soluzioni coerenti con le tendenze e i bisogni dei consumatori.
- Collaborazione interfunzionale : Lavorare a stretto contatto con i vari team aziendali, in particolar modo con i Category Manager, con l’Area Commerciale e con la Supply Chain, per garantire allineamento strategico e massima efficienza operativa.
- Background accademico in Economia o simili;
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi rappresenta un plus, preferibilmente nel mondo del Food&Beverage
- Conoscenza dei processi di procurement e spiccate capacità negoziali
- Ottima padronanza della lingua inglese; la conoscenza dello spagnolo è un plus
- Competenze avanzate nell’utilizzo di Excel, Word e PowerPoint
- Ottime capacità analitiche, organizzative e di problem solving
- Orientamento al risultato, approccio strutturato e mentalità proattiva
- Interesse per il mondo e i valori di Compagnia dei Caraibi
- RAL: 29.000,00€ e ticket Restaurant dal valore di 7 euro
- Opportunità promozionali: incoraggiamo la promozione interna e lo sviluppo del talento;
- Welfare: investiamo a lungo termine sulle persone;
- Inclusione e diversità: l’apertura alla diversità amplia il nostro accesso ai migliori talenti. L\'inclusione ci consente di coinvolgere pienamente quel talento.
Tipo di collaborazione: full time
Sede di lavoro: Torino, Via Alfieri 11 – Colleretto Giacosa (To), Via Ribes 3
Lavoro a distanza (vale a dire lavorare da casa o da un\'altra struttura): Consentito per massimo 8 giorni al mese (come da Policy adottata) una volta raggiunta l’autonomia operativa.
Solo i candidati in linea con il profilo ricercato saranno ricontattati
La ricerca è rivolta a persone di ogni età, di tutti i generi e ogni nazionalità, in conformità alla normativa vigente ma, soprattutto, ai principi di equità che ci guidano
Chi siamo:
Siamo un team giovane, dinamico, ma soprattutto etico, appassionato, responsabile, efficiente e trasparente . Questi valori ci consentono di affrontare sfide difficili, senza mai perdere di vista ciò che conta. In Compagnia dei Caraibi crediamo nel miglioramento continuo, affrontiamo le sfide con determinazione e promuoviamo una cultura “think different”, anche in un ambiente talvolta frenetico.
#J-18808-Ljbffr7 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro