BARISTA JUNIOR
La soluzione s.p.a.
Descrizione dell'offerta
La Soluzione S.p.A.
La Soluzione S.p.A. , Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero (Aut. Min. n. 0000070 del 26/06/2023), ricerca per conto di un bar cliente in zona Lingotto (Torino) una:
RISORSA JUNIOR – ADDETTA/O AL BANCO BAR
La figura selezionata sarà inserita in un ambiente dinamico e formativo, con l'obiettivo di avviare un percorso di crescita nel settore della caffetteria e del servizio al cliente .
Requisiti richiesti:
- Età preferibilmente compresa tra i 18 e i 29 anni
- Anche prima esperienza nel ruolo
- Forte motivazione ad apprendere
- Passione per il lavoro in bar e per il contatto con il pubblico
- Puntualità, educazione e predisposizione al lavoro in team
Si offre:
- Inserimento iniziale tramite contratto in somministrazione
- Formazione e affiancamento
- Orario di lavoro e tipologia contrattuale da definire in fase di colloquio
Se sei una persona con voglia di imparare e crescere professionalmente, invia la tua candidatura e costruisci con noi il tuo futuro nel mondo della ristorazione.
#JOINUS
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Tipo di occupazione: Apprendistato
28 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro