Badante per uomo malato di Alzheimer
Antonio Casolaro
80030 Roccarainola, Metropolitan City of Naples, Italy
Tempo pieno
1.000/1.200 € all'anno
Descrizione dell'offerta
Cerchiamo un badante (UOMO) che parli bene italiano e sia disponibile a fornire assistenza a tempo pieno (h24) a mio padre, affetto da Alzheimer.
Attualmente è ancora in grado di ragionare, parlare e ricordare parzialmente, ma, come è noto, la malattia tenderà a peggiorare. Per questo motivo cerchiamo una persona affidabile e paziente, che in futuro sia in grado anche di occuparsi della sua igiene personale (lavarlo, pulirlo, ecc.).
È richiesta inoltre la disponibilità a lavorare anche tre domeniche su quattro al mese, che verranno retribuite come extra rispetto alla paga mensile.
Offriamo vitto e alloggio, con una retribuzione base di 1.000 euro al mese. Con le domeniche lavorate, la retribuzione può arrivare fino a 1.200 euro mensili.
3 Giugno 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro
