Autista Patente C/E e CQC - Vicenza
Hera S.p.A.
Descrizione dell'offerta
Il tuo nuovo ruolo
Per Vallortigara Servizi Ambientali S.p.A. , società del Gruppo Herambiente, leader nella gestione e nello smaltimento di rifiuti industriali, siamo alla ricerca di una figura di Autista in possesso di Patente C/E e CQC da inserire presso la nostra sede di Vicenza (VI) .
Cosa farai
Le tue attività principali saranno:
- effettuazione di trasporti di breve-media tratta su territorio nazionale;
- ritiro di materiali e rifiuti industriali presso clienti e fornitori;
- gestione della documentazione relativa alla merce trasportata;
- controllo dei carichi prima e dopo il trasporto per verificare che siano conformi alle normative vigenti;
- compilare eventuale documentazione d’accompagnamento alle operazioni effettuate;
- manutenzione e cura del mezzo di trasporto.
Chi sei
- sei in possesso di patente di guida C/E e CQC;
- sei in possesso di Patentino ADR (preferibile);
- hai maturato almeno 1 anno di esperienza come autotrasportatore.
Completano il profilo: flessibilità, capacità di problem-solving e atteggiamento propositivo.
Sede di lavoro
Torrebelvicino (VI) - Via dell'Artigianato, 21
Chi siamo
Dal trasporto allo smaltimento e/o recupero, Vallortigara gestisce l'intero ciclo di vita di innumerevoli tipologie di rifiuti smaltibili, rappresentando un punto di riferimento, oltre che per le aziende a loro volta operanti nel contesto dei rifiuti, per tutte quelle realtà costrette a fronteggiare questo tipo di problematiche.
Cosa ti offriamo
- Range di retribuzione annua: € 25.000 - € 30.000 (l’effettiva retribuzione sarà commisurata alle caratteristiche della risorsa individuata) da aggiungersi elementi variabili;
- Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Il nostro impegno verso la diversità e l’inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l’innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d’impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.
25 Agosto 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro